05 maggio 2020

📗 L'ESERCITO HEADLESS CHICKEN ALL'ATTACCO DI GILETTI



LA COSA PIU' TRISTE NELLA VICENDA DI MATTEO - BONAFEDE E' ASSISTERE A TROPPE HEADLESS CHICKEN CHE ANCORA DI FRONTE A TANTA EVIDENZA INSISTONO A DARE LA COLPA A GILETTI CHE NULLA C'ENTRA RISPETTO ALLE AFFERMAZIONI AUTENTICHE ESPOSTE DAGLI INTERESSATI ‼️
Giletti: "Io faccio il mio mestiere di giornalista. E se un personaggio come Di Matteo chiede di intervenire in trasmissione, io ho l’obbligo di ascoltare. Per chi conosce la politica, su un caso drammatico come quello che è successo domenica nella nostra trasmissione, rispondere con tanto ritardo – evidenzia Giletti - vuol dire che c’è stata una lunga riflessione all’interno del Movimento Cinque Stelle. Una lunga, lunga riflessione. E questo già può far dare una lettura di quello che è accaduto. Io sono molto amareggiato. Sto ricevendo insulti, minacce da troppo tempo. Adesso mi sono rotto le scatole. Dico subito a chi mi minaccia che domenica tornerò a parlare di questa storia".