«PORCHERIE, VIOLAZIONE DI LEGGI, SANATORIA, QUESTO COMMA 5 CI INQUIETA, IL CEFPAS HA FATTO CARNE DI PORCO DA TUTTI I PUNTI DI VISTA».
Questo emerge dall'intervento dell'on. Cateno De Luca, nel video che riportiamo sopra, parlando del CEFPAS. Notizie che tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di gridarle. Tranne uno.
Bene, dopo venti articoli documentati con dovizia e puntualità , dopo le relazioni inviate in Commissione Bilancio, dopo interrogazioni parlamentari che non hanno avuto mai risposte, finalmente una voce chiara all'interno del Palazzo.
Per i pochi attenti il famigerato comma 5 è quello di cui abbiamo parlato lungamente (clicca qui e leggi con attenzione: 🇧🇹 REGIONE SICILIANA: ERRARE È UMANO PERSEVERARE DIABOLICO) e che adesso trova ampi riscontri. Bravo De Luca, che con pochissime battute ha centrato plasticamente il caso così come abbiamo sintetizzato, sottolineando in apertura.
,Forse il tintinnio farà riflettere tanti, perché come dice l'ottimo Cateno «non si può pretendere di far prendere ai colleghi deputati il fuoco con le mani» per favorire mercimonio e galletti. Cacciamo mercanti e complici omertosi dal tempio della politica. Godetevi il video.