28 aprile 2023

🐸 GALVAGNO: «ARS, Progetto Scuole, oggi è la volta della mia Paternò».


IL PRESIDENTE DELL'ARS GAETANO GALVAGNO: «I giovani studenti delle scuole primarie e secondarie “Giuseppe Lombardo Radice”, “Giovanni XXIII”, “Aldo Moro”, “Guglielmo Marconi”, “G.B. Nicolosi” e “Don Milani” del Comune di Paternò, accompagnati dai loro rispettivi docenti, entrano a Palazzo dei Normanni per conoscere la storia e le attività del nostro Parlamento Regionale.
Con loro, il sindaco Nino Naso insieme al presidente del Consiglio Marco Tripoli, ai consiglieri comunali Angelo Calenduccia, Mariabarbara Benfatto, Lorenzo Terranova, Luigi Gulisano e agli assessori Giuseppe Castelli, Salvo Comis e Patrizia Virgillito. Il momento condiviso con l'On. Martina Ardizzone è stato per me caratterizzato da forte emozione legata all’amore per la mia Città d’origine e per i miei concittadini, sempre vicini alle attività politiche e istituzionali che mi vedono impegnato dalla scorsa legislatura a Sala d’Ercole ed oggi ancor con più responsabilità come Presidente all’Assemblea Regionale Siciliana.
Colgo l'occasione per ringraziare della gradita "larunchia", tra le icone della mia città, di cui sono stato omaggiato!»