03 maggio 2023

🎯 CATANIA, NON PORTARMI NEL BOSCO (Luigi) HO PAURA NEL BOSCO (Luigi)

 


«Sono un ingegnere esperto di progettazione strutturale e antisismica, da oltre cinquant’anni.Sono stato Presidente dell’ordine degli ingegneri di Catania.Sono stato assessore al comune di Catania, e assessore ai lavori pubblici e alla mobilità alla Regione Siciliana. In atto sono componente del collegio degli esperti del presidente della regione Puglia, per le infrastrutture. La mia candidatura nasce dal desiderio di mettere a disposizione della nostra città la mia competenza per cercare di creare condizioni di maggiore qualità nel campo delle infrastrutture e di adeguata sicurezza nei confronti di temuti eventi sismici estremi.»

Quando abbiamo visto sul profilo di Luigi Bosco questa dichiarazione, con allegato santino, che abbiamo opportunamente modificato scrivendo "senza Bianco", abbiamo subito pensato ad uno scherzo, o a una provocazione dell'amico Luigi.
Invece no! È tutto vero. Bosco si candida malgrado la decisione della Corte dei Conti che sentenzia l'incandidabilità di Bianco e di tutta la sua giunta della quale Bosco faceva parte. Ma è una presa in giro agli elettori? Bianco incandidabile e Bosco di contro si? Incredibile ma vero! Riflettere, riflettere, riflettere.