21 maggio 2020

IL NUOVO CAPO DEI CAPI DEL MOVIMENTO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

SALVATORE LUMIA: "Ho revocato la mia iscrizione al M5S- piattaforma Russeau per motivi politici.
Sono entrato dentro il M5S con domanda del maggio o giugno 2015, accettata dal primo gennaio 2016, per contribuire al cambiamento dell’Italia, per costruire un Italia senza corruzione e senza mafia. Pensavo, erroneamente, di avere realizzato il mio sogno. Purtroppo la votazione di oggi al senato mi ha aperto gli occhi.
Corruzione e mafia sono presenti tutt’ora dentro le istituzioni. il racconto manicheo dei miei ex amici del M5S secondo il quale il bene sta tutto da una parte (il M5S) ed il male tutto dall’altra è un racconto che non corrisponde al vero.
Il M5S ha abbandonato i principi che lo ispiravano. Vi sono diverse parentopoli. Non c’è bisogno che lo specifichi. Gli attivisti del M5S sanno a chi mi riferisco. E, purtroppo, c’è molta amicopoli. Il M5S è diventato un club di amici. Non si fa politica, ma solo lotta per la poltrona. Le selezioni interne sono fatte con una platea di votanti la cui identità non è controllata da nessuno. Ognuno dichiara quello che vuole. Ho scoperto un candidato alle parlamentarie europee affiliato a forza italia di Taormina. Molti iscritti sono fasulli. Account falsi costruiti ad arte da poche centinaia di persone che sanno destreggiarsi con l’informatica. Le parlamentarie sono falsate. Inoltre, buona parte dei meetup girano intorno ai portavoce , nuovi ras politici che stanno imitando i vecchi politici degli altri partiti. Sono uguali. Inoltre, la nuova organizzazione succeduta a quella precedente e’ nelle mani di un privato, la Casaleggio associati, finanziata con l’obolo obbligatorio dei portavoce del M5S. Chi non paga viene espulso. Il costo della piattaforma Russeau è eccessivo rispetto al lavoro svolto. Inoltre questo ruolo di una società privata all’interno di un movimento politico è eccessivo. Ma non sono questi il motivo principale della mia fuoriuscita dal M5S. Su queste cose avrei sorpassato. Ma avere abdicato ai mafiosi è una cosa che la mia storia e dignità politica non mi permettono di sopportare.
Oggi i portavoce al senato, alcuni dei quali ho contribuito alla loro elezione hanno votato la fiducia al ministro Bonafede. Un ministro che ha, con la sua condotta omissiva, consentito la scarcerazione di quasi 500 pericolosi mafiosi, ed altri 500 stavano per uscire. Se non era per il giornalista Giletti che ha sbandierato la faccenda in televisione a tutta la nazione. Stava per uscire il capo della nuova camorra riunita Cutolo e l)p’assassino del giudice Carlo Alberto Dalla Chiesa p, Nitto Santa Paola.
Il M5S, da movimento contro la mafia di qualche anno fa, è diventato movimento PRO-MAFIA.
Il ministro Dice che incarcererà i mafiosi scarcerati. Ma noi non crediamo a questi falsari della politica. Si è dato un segnale di debolezza dello stato alla mafia. E quindi, io mi sono schifato e non intendo avallare questa politica pro-mafia.
In seguito, nei prossimi giorni, provvederò a chiudere il Meetup Grilli Della Valle Alcantara ed ad uscire dai meetup del M5S ai quali sono iscritto.
Spero che chi mi è amico sincero resterà amico/a lo stesso attivista o portavoce che sia. L’amicizia è una cosa, la posizione politica è un’altra. Se non è una vera amicizia, ognuno per la sua strada. Io non intendo portare acqua per chi ha tradito gli ideali ed il programma originario del M5S, votato in rete, e sta invece portando avanti una politica decisa da meno di dieci persone nel chiuso di una stanza, come fanno gli altri partiti politici che noi avremmo dovuto combattere e sconfiggere. Invece quel metodo politico delle decisioni prese da pochi lo abbiamo mutuato dagli altri partiti politici.
NON ABBIAMO CAMBIATO IL SISTEMA, MA IL SISTEMA HA CAMBIATO VOI PERCHÉ IO NON SONO CAMBIATO, VI SIETE FATTI OMOLOGARE".
MARIO RAVIDÀ: "Cancellato....Non voglio avere nulla a che fare con chi mi ha ingannato!!!!"