23 aprile 2024

E NASONINO RILANCIA CON GLI ASSESSORI COPERTINA

 


L'avv. Pippo Torrisi, ex sindaco della città e oggi presidente dei Lions, il dott. Salvatore Messina commercialista politicamente multitasking e la prof. Francesca Coluccio da sempre dentro il sistema nasista (oggi assente alla conferenza stampa), sono i nuovi assessori della giunta Naso, eredi del dimissionario Comis.

Certamente ci vuole fegato, coraggio, ardimento, per entrare in una amministrazione accanto a un sindaco inquisito per voto di scambio politico-mafioso, così come accusato dagli inquirenti e sul quale ancora pende la decisone del tribunale del riesame per i provvedimenti cautelari che lo riguardano.

Essere poi coinvolti, loro, rappresentanti della c.d. società civile, della Paternò bene(?), in un eventuale scioglimento del comune per mafia ...  solo per un esclusivo esercizio di maquillage del quale il sindaco ha estremamente bisogno, appare incomprensibile. Cosa c'è dietro la notizia? Aspettiamo gli eventi e una reazione, in un sussulto di dignità, dei consiglieri comunali.