25 marzo 2022

🏰 MIRACOLO A PATERNÒ E IL CASTELLO SI ILLUMINÒ (videonews)

 


Dire che siamo esterrefatti sarebbe un eufemismo. Dopo aver tentato di installare dei faretti per cartelloni pubblicitari, avere cocciutamente sostenuto che non sarebbero mai tornati indietro, alla fine, dopo l'intervento della S.BB.CC. si scopre che l'impianto di illuminazione che nel 2008 il comune aveva già installato funzionava e che non c'era alcun bisogno di deturpare con gli appendipanni il Maniero simbolo della Città e non gettare 60mila euro. 

Quindi non si capisce il fine che abbia portato l'amministrazione NASONINO a spendere questi 60mila euro dei cittadini, senza nessuna ragione logica, quando senza alcuna spesa, come è stato fatto ieri, la valorizzazione luminosa del Castello poteva essere realizzata lo stesso. Agratis. Ovviamente vi sono altre ragioni recondite che non vogliamo cogliere... ma la montagna di bugie al popolo paternese cresce sempre più. 

VERGOGNA!!! In un paese civile questi nanetti sarebbero già stati cacciati. Responsabilità diverse saranno ricercate da chi di competenza.

Questa la video sintesi: