06 gennaio 2021

☢️ GUARDA CASO PER FATALITÀ IL COVID. VIDEO DI MONTESANO E LA TEORIA DEL DIRETTORE DI RADIO MARIA





Non sono un complottista, lungi da me, ma ritengo assolutamente che le cose non avvengono mai per caso.
Detto ciò, condivido quanto letto da Enrico Montesano. C'è sempre una causa che determina un effetto.

“Il Coronavirus è un complotto di Satana” afferma don Livio Fanzaga, direttore di radio Maria nella puntata dell’11 novembre della sua rubrica “Lettura cristiana della cronaca e della storia”. La sua spiegazione dell’epidemia è un viaggio rocambolesco attraverso un disegno demoniaco che passa per menti criminali fino alla fondazione guidata da Bill Gates. 

“Questa epidemia è un progetto – ha detto Fanzaga ai microfoni – E non è uscita neanche per caso dal laboratorio di Wuhan. Si è sviluppata come progetto ben preciso per colpire l’Occidente. Prima pensavo che fosse la Cina adesso comincio a pensare che forse non era solo la Cina. Ultimamente sono venuto a sapere che questa epidemia è stata già anticipata quattro o cinque anni fa. Nell’autunno scorso era stata fatta una simulazione ma era a conoscenza di tutti quelli che volevano seguirla. Una simulazione fatta dalla fondazione Gates”.

“Vi dico come la penso io – ha continuato – Questa epidemia è un progetto. Io ho sempre creduto al demonio ma il demonio si corona attraverso gli uomini. Quindi lo hanno realizzato delle menti criminali. Lo hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino verso un colpo di stato sanitario, mass mediatico, un progetto volto a fiaccare l’umanità e instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica e creare un mondo nuovo senza Dio. Il mondo di Satana. In cui saremo tutti degli zombie”.

Tutto ciò espresso dal direttore di Radio Maria, è una forzatura interpretativa, ma che presiede ad alcune verità...GUARDA CASO.

Ieri sera, a proposito, ho visto il film "CONTAGION", prodotto nel 2011. Una spaventosa epidemia colpisce l'intero pianeta ed inizia una corsa contro il tempo per scongiurare la catastrofe e circoscrivere la pandemia iniziata ad Hong Kong. Impressionante come i temi trattati somigliano a quelli odierni, eppure sono trascorsi 10anni ... GUARDA CASO