16 ottobre 2020

👅 DA #CAZZOLINA IN #CAZZOLINA


 di Lucia Angelico  

Ma sai ci difendiamo! Ancora per un bel pezzo con varie compilation ce la potete ...(non vi posso insegnare questa parola siciliana abbiate pazienza declinatela nel vostro dialetto).

Però fermo restando il rispetto per chi si vuole relazionare in mascherina, riflettendo già da luglio le regioni hanno pronti i piani per le terapie intensive ed il ministro Speranza non le ed il commissario All'emergenza non li hanno approvati.

Ora siamo impreparati su Sanità e Trasporti e si dà la palla alle Regioni per fare le cattive con le restrizioni; ma dall'alto della nostra esperienza che ci rammenta turni pomeridiani e per Sezione per andare a scuola durante le ristrutturazioni, dall'alto della nostra maturità ecologista CI DOMANDIAMO:

1) PERCHÉ UNA #CAZZOLINA di un Movimento Ecologista (e risparmiatore) ha gettato via, inquinando e sprecando, i banchi nuovi che potevano servire in caso di terremoto e per cui bastava usare una pezzuola con il disinfettante e magari assumere un collaboratore scolastico o impiegare un percettore di reddito?

2) ma SOPRATTUTTO come mai tutto sto potere alla #CAZZOLINA?
DUNQUE

3) CON CHI ha F.? La #CAZZOLINA?

#scusatemasonotanteleparolesicilianechenonvipossoinsegnareusatepurelevostremadateviunarispostaoalmenofateviunadomanda