13 maggio 2020

🔴🔵 CATANIA TRA I MERCATI ANDREA BARRESI È IL PROTAGONISTA NELLA SOCIAL FICTION



CHE DIRE OLTRE... PRIMA IL VOLANTINO FILOGRANATO CON IL SIMBOLO DEL
COMUNE, MA ASSOLUTAMENTE PRIVATO DEI CONSIGLIERI BARRESI E PARISI, UN'AUTO CELEBRAZIONE PER AVERE LORO RISOLTO LA RIAPERTURA DEL MERCATO A PIAZZA CARLO ALBERTO. ADESSO, NON AVENDO AVUTO RISCONTRO NELLE INTERVISTE TELEVISIVE CHE OLTRE AL SINDACO POGLIESE E L'ASSESSORE BALSAMO HANNO DATO RILEVANZA ALLE AFFERMAZIONE DEL CONS. BOTTINO, CHE BATTE BARRESI 2-0, NONOSTANTE GLI SFORZI PROFUSI PER APPARIRE, RICEVENDO  GLI IMPROPERI DAI RESIDENTI, CHE ALTRI NON HANNO SUBITO.
ALLA FINE DELLA FIERA BARRESI TIRA FUORI FUORI L'ASSO DALLA MANICA, QUELLO DI SUGGERIRE COMMENTI SUI SOCIAL AI PROPRI AMICI CHE PERÒ... 
"SE LA SONO CANTATA". RIDICULEZZ DIRÀ STRISCIA LA NOTIZIA. 
ECCO ALCUNI SPUNTI SOCIAL CHE HANNO SCAMBIATO CON NOSTRI ADVISOR:


Andrea Barresi Egr. sig. Xxxxxxx, la ringrazio del garbato, sarcastico complimento fatto. Mi presento dato che non spunto sui “ radar del panorama politico cittadino.
Laureato presso la facoltà degli studi di Catania in legge, prima ancora di laurearmi detto nel consiglio. Di amministrazione dell’Università degli studi di Catania con 2.236 preferenze tra gli studenti, ho fondato un’associazione universitaria che si è battuta per anni per il diritto allo studio per tutti gli studenti de nostri ateneo, abilitato con pubblico concorso di stato ( scritto e orale) per essere avvocato. Lavoro dall’età di 24 anni come professionista in questa città. Il mio domicilio legale se lo può cercare nell’albo degli avvocati.
Eletto a 24 anni con 820 preferenze, rieletto a 29 con 990 preferenze e rieletto ancora con 1854 preferenze in questa tornata elettorale.
Ho sempre e solo lavorato per il benessere di questa città, scuole, tutela delle società partecipate, decoro urbano, bilancio, e potrei parlarne per ore, ma dato che si vuole fare 4 risate indaghi presso il sito istituzionale del’ ente e veda tutta la mia attività svolta tra interrogazioni, mozioni e tutte le attività consiliari. Per ciò che riguarda il caso di specie ho sempre lavorato per il mercato e mi creda che non faccio strumentalizzazione politica perché non ne ho interesse.
Caso contrario, forse il sarcastico articolo che esce, sicuramente chi l’ha scritto non sarà bene informato.
Per qualsiasi altra informazione, mi può reperire presso il mio studio legale o presso il palazzo di città dove puntualmente svolgo la mia attività istituzionale.
Cordialmente
Andrea Barresi 

P.S. Grazie per le belle risate, effettivamente ne avevo di bisogno.




LEGGI ANCHE: