15 gennaio 2021

CATANIA: IL DISORDINE ENDEMICO. MARAVIGNA SFIDA POGLIESE IN UN CONFRONTO PUBBLICO.

Il disordine è endemico e anche culturale. Così si spiega, anche, come i casi di Covid-19 nella nostra Catania sono tra i più alti d'Italia. Colpa solo dei cittadini? Un'amministrazione che latita ha gravi responsabilità, anche per la mancata crescita civile di una comunità. Ed ecco che, dove la classe dirigente arretra il proprio spazio d'azione là comincia il Far West. Ivan Maravigna sfida Pogliese ad un confronto pubblico per discutere dei nervi scoperti di Catania, ancora metropoli del Mediterraneo?

Ecco la dichiarazione di Maravigna:

«Bastano queste foto

(apritele bene) per spiegare ai catanesi, agli italiani ed al mondo intero l’amministrazione Pogliese. Ma che fiducia possiamo avere noi abitanti del quartiere di Corso Sicilia da una accozzaglia di personaggi che non sarebbe in grado di amministrare un condominio? Pogliese a quando la prossima intervista in televisione
senza nessun contraddittorio? Che dici Luca Ciliberti, ripristiniamo un po’ di confronto e di dibattito in questa città o tutto va bene madama la marchesa? Parliamo di corso dei Martiri, parliamo di San Berillo, parliamo di sicurezza, parliamo di legalità alla Fiera, parliamo del parcheggio di Piazza della Repubblica, parliamo di tutto quello che vuoi tu caro capotifoso (Pogliese - ndr) del Catania calcio....»