06 novembre 2020

LA CENSURA STRISCIANTE BLOCCA IL LIBERO PENSIERO. IL CASO LUCIA ANGELICO

 


di Luca Bellin 

Ed ecco qui Lucia Angelico bloccata (su Facebook) per un post del novembre 2019, quale forza può essere stata infastidita al punto da fare una tale ricerca? Da spegnere una voce libera dopo un anno da un misfatto inesistente? Avrebbe pubblicato un nudo che ha disturbato la sensibilità della community..., ma chi l'ha visto?...Cercasi turbati!

Cmq peccato magari avrebbe potuto raccontarci come da Siracusana, provincia dove si firmò l'armistizio, si senta ora vicina agli americani, perché anche a Siracusa il sindaco attuale è stato eletto ma in seguito a "presunti brogli" , di come si senta vicina da italiana agli americani che si ritrovano un premier che la maggioranza non vuole ma si ritroverà lì per ataviche abitudini elettorali. Poi, come dice lei, "in Siracusa Veritas", in Campidoglio da sindaco vorrebbe andare Calenda il cui numero due è attuale Sindaco a Siracusa con risultati di piste ciclabili nuove di zecca su asfalto bucato ...Perché non fare lo stesso anche a Roma?
L' asfalto bucato c'è in abbondanza!
Del Click Day per aiutare l'economia cinese con altre rotelle...ne vogliamo parlare?
Ma si parliamone...
PERCHÉ IN SICILIA VERITAS
Chiudere ristoranti, bar e pasticcerie in una regione dove i dati non lo giustificano...CUI PRODEST?
Ma OVVIO!
Giova ai 5 MERDE!
Perché perdere questa ghiotta occasione per rendere semplice la vendita di queste attività ai MONETOSI CINESI?
E CHI FARÀ PRIMA?
La mafia nostrana o quella Gialla?
Ma dai avete fatto bene a bloccarla sta qua.
Si sarebbe permessa di pensare che chiudere i ristoranti e i centri commerciali serve a favorire il commercio on line.
Cosa pensa questa tizia che hanno bloccato? Forse che non basta scendere in piazza ma bisognerebbe evitare di alimentare commerci che bloccano la nostra libera impresa?
Conoscendola credo che stia pensando che alla fine lo faremo.. che ci verrà naturale...se non è un attività di nicchia NON CI ENTRO...se il proprietario è una di quelle multinazionali in stile mondialista NON È ALLA PAGE