07 marzo 2024

🐛 NASONINO ACQUISTA FORZA ITALIA A COSTO BASSISSIMO

«Sono davvero soddisfatto di trovarmi a fianco una compagine politica come Forza Italia, ringrazio l'on. Marco Falcone per la sua vicinanza e il suo sostegno all'Amministrazione Naso. Ringrazio ancora il Consigliere Michele Russo che con lungimiranza e attraverso un dialogo intenso e costruttivo ha sempre creduto in un percorso comune.
Un grande grazie lo rivolgo al commissario cittadino Francesco Rinina che si è adoperato attraverso la sua importante mediazione per il raggiungimento di questo grande risultato.
E ancora grazie all'avvocato Villardita per la sua gradita presenza e a tutti gli amici di Forza Italia che hanno creduto in questo meraviglioso progetto di Città.
Sono davvero felice, da oggi la mia Amministrazione si arricchisce di una forza politica di grande spessore; sono sicuro che sarà quel valore aggiunto che cotribuirà alla crescita della nostra Paternò».

Così conclude NasoNino un post che pubblica sui social, subito dopo avere "acquistato" a costo bassissimo, quasi ridicolo, Forza Italia, aggiungendo in maggioranza appena un consigliere comunale, Michele Russo, che in verità in passato ha già sempre tenuto il cordone al sindaco in consiglio. L'acquista con una spesa miserrima, la nomina di un componente nel nucleo di valutazione, ma in periodi di saldi...

Tutto questo però oggi avviene dopo le dichiarazioni pubbliche del commissario cittadino Rinina di qualche mese fa: 🤚Francesco Rinina commissario di F.I. Paternò: "No all'ingresso in giunta, rimaniamo all'opposizione". Ricordiamo ai più distratti che nelle ultime elezioni amministrative la lista di F.I. era nella coalizione che si opponeva a questo sindaco. Ma oggi la politica è troppo liquida per essere coerenti. Buona fortuna.